mercoledì 9 luglio 2008

Testo - Sweet Child O' Mine

....Ancora Guns N' Roses....
.
Sweet child o'mine (Guns N' Roses - Appetite for descruction - 1987)
.
She's got a smile that it seems to me
Reminds me of childhood memories
Where everything Was as fresh as the bright blue sky
Now and then when I see her face
She takes me away to that special place
And if I stared too long
I'd probably break down and cry
.
Sweet child o' mine
Sweet love of mine
.
She's got eyes of the bluest skies
As if they thought of rain
I hate to look into those eyes
And see an ounce of pain
Her hair reminds me of a warm safe place
Where as a child I'd hide
And pray for the thunder
And the rain
To quietly pass me by
.
Sweet child o' mine
Sweet love of mine
.
Where do we go
Where do we go now
Where do we go
Where do we go

Oh, where do we go now
.
Where do we go
where do we go now
where do we go
where do we go
Oh, where do we go now
.
no, no, no, no
.
Where do we go
Oh, where do we go now
Where do we go
Oh, where do we go now
.
Sweet child....
Sweet child....
Sweet child o' mine
.
Traduzione - Dolce bambina mia
.
Ha un sorriso che mi é familiare
Mi ricorda memorie d’infanzia
Dove tutto era puro e splendente come il cielo azzurro
Prima o poi vedo il suo viso
e lei riesce a portarmi in quel posto speciale
E se lo fissassi troppo a lungo
Probabilmente scoppierei a piangere
.
Dolce bambina mia
Dolce amore mio
.
Ha il colore degli occhi del cielo più blu
Come se pensassero alla pioggia
Odio guardare dentro quegli occhi
E vederci quel pò di dolore
I suoi capelli mi ricordano

Un posto caldo e sicuro
Dove mi nasconderei come farebbe un bambino
E pregherei affinchè il tuono e la pioggia
Se ne andassero da me con calma
.
Dolce bambina mia
dolce amore mio
.
dove andiamo?
dove andiamo adesso?
dove andiamo?
dove andiamo?
dove andiamo adesso?
.
dove andiamo?
dove andiamo adesso?
dove andiamo?
dove andiamo?
dove andiamo adesso?

.
no, no, no, no
.
dove andiamo?
dove andiamo adesso?
dove andiamo?
dove andiamo adesso?

.
Dolce bambina....
Dolce bambina....
Dolce bambina mia....

Nessun commento: