giovedì 23 ottobre 2008

Testo - Entre dos tierras

....I litfiba del Sud America signori....
.
Entre Dos Tierras (Heroes Del Silencio - Senderos De Traición - 1990)
.

Te puedes vender,
cualquier oferta es buena
si quieres poder.
Que facil es,
abrir tanto la boca
para opinar
y si te piensas echar atras
tienes muchas huellas que borrar
.
Dejame, que yo no tengo la culpa de verte caer
si yo no tengo la culpa de verte caer.
.
Pierdes la fe,
cualquier esperanza es vana
no se que creer;
pero olvidame
que nadie te ha llamado
y ya estas otra vez
.
dejame, que yo no tengo la culpa de verte caer
si yo no tengo la culpa de verte...
.
Entre dos tierras estas
y no dejas aire que respirar
Entre dos tierras estas
y no dejas aire que respirar

.
Dejalo ya,
no seas membrillo y
permite pasar
y si no piensas echar atras
tienes mucho barro que tragar
.
Dejame, que yo no tengo la culpa de verte caer
si yo no tengo la culpa de verte...
.
Entre dos tierras estas
y no dejas aire que respirar
Entre dos tierras estas
y no dejas aire que respirar
.
Dejame, que yo no tengo la culpa de verte caer
si yo no tengo la culpa de verte...

.
Entre dos tierras estas
y no dejas aire que respirar
Entre dos tierras estas
y no dejas aire que respirar
.
Traduzione - Fra Due Mondi
.
Ti puoi vendere
qualsiasi offerta è buona
se desideri potere.
Quanto è facile
aprire la bocca
per dare opinioni,
e se progetti di tornare indietro
devi coprire molte tracce.
.
Lasciami stare, perché non ho colpa nel vederti cadere
si, non ho colpa nel vederti cadere.
.
Perdi la fede,
ogni speranza è vana
non si sa a cosa credere.
Ma dimenticami,
perché nessuno ti ha chiamato
e ci sei di nuovo.
.
Lasciami stare, perché non ho colpa nel vederti cadere
si, non ho colpa nel vederti cadere.
.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.
.
Lascia perdere,
non fare il confidente e
lascia passare,
e se progetti di tornare indietro
devi ingoiare molto sporco.
.
Lasciami stare, perché non ho colpa nel vederti cadere
si, non ho colpa nel vederti cadere.
.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.
.
Lasciami stare, perché non ho colpa nel vederti cadere
si, non ho colpa nel vederti cadere.
.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.
Stai fra due mondi
e non lasci aria da respirare.

Nessun commento: