martedì 3 febbraio 2009

Nuova Rubrica: LozRockLive! - Anno 1972

Ciao a tutti!

Ieri, ascoltando Virgin, mi sono imbattuto nella rubrica "Virgin Rock Live", dove, dopo una piccola prefazione, viene passato uno dei grandi live della storia del rock.

Allora mi è venuta l'idea per questa nuova "Pseudorubrica", che chiamerò LozRockLive, spero che vi piaccia....

Bene, questo è il primo appuntamento, e voglio iniziare col botto, e cioè con quella che secondo me è la migliore performance live di sempre....

E' il 15 agosto 1972, siamo a Osaka - Giappone, lo spettacolo è assicurato perchè al basso c'è Roger Glover, alle tastiere Jon Lord, alla batteria Ian Paice e alla voce Ian Gillan, ma un brivido percorre la colonna vertebrale quando Ritchie Blackmore imbraccia la chitarra e parte con il riff migliore della storia....

Ladies and Gentlemen, Deep Purple. Smoke on the water!






7 commenti:

Musa ha detto...

Ciao =) e scusa x il ritardo! il fatto è ke nn vengo spesso qui :P! cmq ho avuto il piacere di aggiungerti su msn..=)!!!! ps: qnd ti dicevo ke il mio blog è sperduto nella rete era xkè in primis è vero xD e in secundis il tuo è mooolto più visitato! a presto..un bacioooo

Fed Zeppelin ha detto...

Meraviglia!!!!!!
Grazie grazie grazie per questo post!

lozirion ha detto...

@Musa: grazie! :) allora appena riesco a entrare in msn ci sentiamo! :)

@Fed: Sentito il brivido, eh?.... :) A me questa canzone fa 1 effetto incredibile....

Fed Zeppelin ha detto...

Pure a me ^__^

Fantasma Gorico ha detto...

Mitico!

Vele Ivy ha detto...

GRANDISSIMO!!! E mi chiedi cosa ne pensi del tuo blog... che dire, se non che I GUNS sono tra i miei preferiti, November Rain è una delle canzoni che amo di più in assoluto! E poi anch'io sono un'acoltatrice sfegatata di Virgin, la sento tutte le mattine e tutte le sere, ho pure il CD delle hit! Per quanto riguarda i film, Il Corvo e Arancia Meccanica sono dei miti per me...
ovvio che metto subito il tuo blog tra i preferiti!! ;-)

JackVenom ha detto...

Grandissimo video, veramente adrenalinico!!