martedì 9 giugno 2009

LozVideo - ....Arriva, arriva.... 666!!!!

Ciao a tutti!

Secondo appuntamento con la rubrica dedicata ai videoclip, oggi un solo video, ma ragazzi, CHE VIDEO!.... La musica torna nello stivale, per l'esattezza in via dei bardi a Firenze, mentre il video ci porta in Spagna, in un'arena per la corrida....

Immaginate di essere un torero, pronto allo spettacolo, la recinzione si apre e.... Un attimo, ma quello non è un toro, si, ha le corna ma non è per niente un toro, cos'è? Chi è?....
E' EL DIABLO!!!!!


6 commenti:

angelikanotte ha detto...

Caro Lozi, ecco un video che avrei potuto mettere come cornice al post che hai commentato da me. Anch'io ho amato e odiato il Rolling Stone, proprio come ami e odi l'uomo (la donna nel tuo caso, ovviamente!!!) della tua vita. Sai, come dici tu, possono distruggere ogni struttura, ogni spazio, qualunque cosa ti permetta di dare sfogo al tuo talento, ma l'arte... quella... non si distrugge, perchè allora dovrebbero uccidere!!!
ROCK LIVES IN THE SOUL OF US ALL

lozirion ha detto...

@Angelikanotte: Già, proprio così.... Nel profondo dell'anima di ognuno di noi.... ^_^

cri ha detto...

Ah, quanto mi piacevano... li ho visti in concerto solo 2 volte, ma a Mestre era stato fantastico,nel 1988...
2 anni fa ho visto Piero al Caterraduno a Senigallia (io abito ad Ancona), concerto in spiaggia alle 6 di mattina. STUPENDO. Ha iniziato con LOUISIANA... per me il concerto poteva gia' finire li', una marea di ricordi e la pelle d'oca. La musica mi fara' impazzire, lo sento.....

Massi ha detto...

"Giro di notte con le anime perse, si della famiglia io sono il ribelle"!Il video a cui devo la vita,thank you broth

lozirion ha detto...

@cri: SOLO 2 volte?.... Bè, consolati, io non ho mai avuto questa fortuna.... :(

@Massi: Di niente bro! Non sei l'unico a dovere tanto a questo pezzo.... ^_^
"Il paradiso è un'astuta bugia.... Tutta la vita è una grassa bugia!!!"

valentina ha detto...

fantastico!