lunedì 6 luglio 2009

LozQuotes - Puntata 3: Votazione

Di nuovo ciao a tutti!

Vi avevo detto che avrei recuperato, e quindi rieccomi qui! ^_^
Dopo questo post ho ancora un paio di cose che spero vi farà piacere leggere, visto che ho più di 30 ore di musica live da raccontarvi, ma prima devo dare il via al televoto, ehm, cioè, scusate, al sondaggio.... :P

Allora, ricapitoliamo, stiamo parlando di citazioni famose, e come per le volte precedenti c'è un'immagine, un'immagine a cui alcuni di voi si sono ispirati per portare queste frasi, lasciatemelo dire ragazzi, tutte meravigliose! Questa volta vi ho lasciato carta bianca per la fonte, e devo dire che il risultato mi piace.... Peccato che ora bisogna scegliere la migliore....

Ecco qui l'immagine, e subito sotto le citazioni, tra poco comparirà il sondaggio qui a sinistra, e che vinca il migliore! ^_^



Eli
Questo mio bacio accogli sulla fronte!
E, da te ora separandomi,
lascia che io ti dica
che non sbagli se pensi
che furono un sogno i miei giorni;
e, tuttavia, se la speranza volò via
in una notte o in un giorno,
in una visione o in nient' altro,
e' forse per questo meno svanita?
Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo
non e' che un sogno dentro un sogno.
Sto nel fragore
di un lido tormentato dalla risacca,
stringo in una mano
granelli di sabbia dorata.
Soltanto pochi! E pur come scivolano via,
per le mie dita, e ricadono sul mare!
Ed io piango - io piango!
O Dio! Non potrò trattenerli con una stretta più salda ?
O Dio! Mai potrò salvarne
almeno uno, dall' onda spietata?
Tutto quel che vediamo, quel che sembriamo
non e' che un sogno dentro un sogno?
(Edgar Allan Poe - Un sogno dentro un sogno)

Angelikanotte
Tu che sei in viaggio,
sono le tue orme
la strada, nient'altro;
Tu che sei in viaggio,
non sei su una strada,
la strada la fai tu andando.
Mentre vai si fa la strada
e girandoti indietro
vedrai il sentiero che mai
più calpesterai.
Tu che sei in viaggio,
non hai una strada,
ma solo scie nel mare.
(Antonio Machado - Antologia poetica)


Fed
Ma ora lui è il suo Dante e lei la sua Beatrice.
Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta...
o Tom e Jerry, se volete.
Molto presto ne uscirà, e capirà.
È il richiamo di Cupido, ragazze.
(Emma Frost - X-Men: Imperiale)


Massi
Because the world is round it turns me on
Because the world is round...aaaaaahhhhhh
Because the wind is high it blows my mind
Because the wind is high......aaaaaaaahhhh
Love is old, love is new
Love is all, love is you
Because the sky is blue, it makes me cry
Because the sky is blue.......aaaaaaaahhhh
Aaaaahhhhhhhhhh

Perché il mondo è rotondo e gira su di me
Perché il mondo è tondo ... aaaaaahhhhhh
Perché il vento è alto,soffia la mia mente
Perché il vento è alto ... aaaaaaaahhhh
L'amore è tutto, l'amore è nuovo
L'amore è tutto, l'amore sei tu
Perché il cielo è blu, mi fa piangere
Perché il cielo è blu ... aaaaaaaahhhh
Aaaaahhhhhhhhhh
(Beatles - Because)

4 commenti:

Dany ha detto...

Ciao fratellino come al solito sn arrivato tardi x la citazione...uff...Voglio un post dettagliato del Gods mi raccomando deve sembrare cm se l'avessi visto pure io assieme a te!!!Un abbraccio fratellino heppy happy helloween helloween helloween happy happy halloween

lozirion ha detto...

@Dany: Ciao fratellone! Eh si, anche stavolta arrivi tardi.... ^_^
Tranquillo, per il Gods of Metal è in arrivo uno speciale.... ^_- In più ci sono un altro paio di concerti a cui sono stato sabato e ieri sera, che meritano decisamente un post ciascuno....

ROCK ON!!!!

Marianna ha detto...

ciao è tanto che non passo da te come va? hai seguito ieri sera i funerali Micheal J ...ti mando un bacio ciao

lozirion ha detto...

@Marianna: Ciao! ^_^ No, ieri non ho seguito, penso che non l'avrei seguito comunque visto che è diventato solo un format televisivo, peò in ogni caso ieri sera ero a S. Siro a vedere gli U2!!!!!! ^_^