venerdì 7 agosto 2009

LozQuotes - Puntata 3 - Premiazione

Ciao a tutti di nuovo!

Cominciamo a recuperare il tempo perso con la premiazione della terza puntata del LozQuotes, il giochino delle citazioni, in effetti la votazione è finita da un bel pezzo, ma meglio tardi che mai no?.... ^_^

Bene, come forse ricorderete questa volta vi avevo lasciato carta bianca sulla fonte, e devo dire che il risultato è stato veramente ottimo, visto che sono arrivate citazioni da canzoni, fumetti, poesie.... Un bel miscuglio di generi! ^_^

Ma ora veniamo al dunque, questa era l'immagine



E stavolta è stata interrotta la serie positiva della nostra Fed, che fino ad ora aveva il monopolio delle citazioni qui a sinistra.... (Non preoccuparti Fed, sono sicuro che recupererai.... ^_-)

E quindi è con immenso piacere che consegno la medaglia d'oro a Eli! Complimenti! ^_^
La citazione vincente è del grande Edgar Allan Poe, eccovela qui!

Questo mio bacio accogli sulla fronte!
E, da te ora separandomi,
lascia che io ti dica
che non sbagli se pensi
che furono un sogno i miei giorni;
e, tuttavia, se la speranza volò via
in una notte o in un giorno,
in una visione o in nient' altro,
e' forse per questo meno svanita?
Tutto quello che vediamo, quel che sembriamo
non e' che un sogno dentro un sogno.
Sto nel fragore
di un lido tormentato dalla risacca,
stringo in una mano
granelli di sabbia dorata.
Soltanto pochi! E pur come scivolano via,
per le mie dita, e ricadono sul mare!
Ed io piango - io piango!
O Dio! Non potrò trattenerli con una stretta più salda ?
O Dio! Mai potrò salvarne
almeno uno, dall' onda spietata?
Tutto quel che vediamo, quel che sembriamo
non e' che un sogno dentro un sogno?

Tra poco comparirà nella colonna qui a sinistra insieme alle altre.... Ora non mi resta che rinnovare i complimenti alla vincitrice e darvi l'appuntamento a presto per la prossima puntata!

E come sempre.... ROCK ON!!!!!!!!

2 commenti:

Fed ha detto...

clap clap clap!! :D

Massi ha detto...

Complimenti ad Eli