domenica 29 novembre 2009

Sit-Rock - Back to the future! Si parte!


Ciao a tutti!

Bene, eccoci qui, la De Lorean è pronta, il flusso canalizzatore funziona alla grande, mancano solo 2 cose: la data e la colonna sonora, le avete portate vero?....

Allora, saltate tutti in macchina, mi raccomando, occhio al volopattino che c'è sotto il sedile, e non dimenticate di pensare sempre quadridimensionalmente!

Pronti? Si parte!

La prima data la fisso io: è quasi scontato, ma stiamo per atterrare a Bethel, 15 agosto 1969, e come se non bastasse la musica che ci aspetta, ecco 20 pezzi per questo nuovo viaggio!

1. Pink Floyd - Astronomy Domine
2. Led Zeppelin - Heartbreaker
3. The Who - Behind blue eyes
4. Cream - Those Were the Days
5. Deep purple - Strange kind of woman
6. Litfiba - Linea d'ombra
7. Stone temple pilot - Wicked Garden
8. Rolling stones - It's only rock'n'roll (but I like it)
9. The doors - riders on the storm
10. Aerosmith - Love in an elevator
11. Ramones - I wanna be sedated
12. Buffalo Springfield - For what it's worth
13. Queen - Keep yourself alive
14. Beatles - With a Little Help from My Friends
15. Offspring - Original prankster
16. Bon Jovi - Bad Medicine
17. Nirvana - On a plain
18. Otis Redding - Sitting on the dock of the bay
19. Joe Cocker - Marjorine
20. Allman brothers band - Statesboro Blues

Mamma mia ragazzi! Qui è uno spettacolo! Io resterei qui per sempre....
Peace and love!!!

Ma, che ore sono? Grande Giove! Muoviamoci! Chi è il prossimo? Dove si va?....


3 commenti:

Fed ha detto...

riposto qui lista e spiegazione copiando direttamente dal commento che ti lasciai giorni addietro:

io scelgo il 1975, anno in cui chiudeva la radio pirata in cui lavorava il mio papà. Radio il cui parco vinili è andato perduto, per cui sappiate che ogni pezzo in elenco avrebbe potuto essere in mio possesso (e magari immaginate la mia faccia quando tutto ciò mi è stato rivelato... alcuni miei amici giurano che non ho spiccicato parola per almeno 10 minuti)

Come sempre l'ordine è puramente casuale

1) Led Zeppelin: Kashmir
2) Led Zeppelin: In My Time of Dying
3) Led Zeppelin: Night Flight
4) Queen: Death on two legs
5) Queen: I'm in love with my car
6) Queen: '39
7) Jethro tull: Cold Wind To Valhalla
8) Jethro Tull: one white duck
9) Pink Floyd: wish you were here
10) Pink Floyd: Shine On You Crazy Diamond
11) Clannad: Coinleach Glas an Fhómair
12) Clannad: Dhéanainn Súgradh
13) Deep Purple: Love Child
14) Deep Purple: You Keep on Moving
15) David Bowie: Can you hear me?
16) Beach Boys: Good Vibrations
17) The Who: Blue, Red and Grey
18) The Who: Behind blue eyes (live version)
19) Funkadelic: Hit It And Quit It
20) Funkadelic: Funky dollar bill

PS: per ovvie ragioni di scelta mi sono tenuta sul 1975 evitando i pezzi di altri anni, altrimenti davvero non ce l'avrei fatta a sceglierne 20 ;)

Massi ha detto...

Riposto anc'io la lista del post precedente:

Sono sulla Delorian con Doc incazzato nero perchè non penso quadrimensionalmente,e sul contatore numerico scrivo 1970,la Londra del 1970.Le donne non sono granchè,ma la musica c'è...eccome che c'è.A farmi compagnia in questo salto all'indietro ci sono queste buone vibrazioni:

1)Led Zeppelin:Livin'Lovin'Maid
2)Jethro Tull:Aqualung
3)Deep Purple:Hard Loving Man
4)The Who:Baba O'Realy
5)The Kinks:All Day And All Of The Night
6)Jimi Hendrix:If Six Was Nine
7)The Beatles:I've Gotta Feeling
8)Janis Joplin:Summertime
9)Pink Floyd:Echos
10)Chuck Berry:Roll Over Beethoven
11)Creedence Clearwater Revival: Hey Tonight
12)Smith:The Weight
13)Rolling Stones:Gimme Shelter
14)King Crimson:21th Century Schizoid Man
14)Genesis:The Musical Box
15)The Doors:Riders On The Storm
16)Otis Redding:Shake
17)Marta Reeves & The Vandellas: Dancing In The Street
18)Cat Stevens:Father And Son
19)The Jeff Beck Group:I Ain't Superstitious
20)Black Sabbath:The Wizard

La Delorian è appena partita,e non so se torno indietro...ciaoo

Guernica ha detto...

-COMMENTO/AVVISO A TUTTI I MIEI LETTORI-
Scusate per l'off topic e l'impersonalità del messaggio.
Sto per piangere!
Ho modificato link e nome del Blog, ma ignoravo che facendo questo avrei cancellato per sempre tutti i commenti.E dico tutti!...I vostri commenti da due anni a questa parte...Che tristezza...

Se penso che ieri stavo per chiudere il Blog...beh...Mi dico...Forse era destino.Ricominciare tutto da capo.
Meglio sorridere della mia incompetenza vah...eheheh :/

Per chi vuole ancora seguirmi, il mio link nuovo è www.l-ultimadea.blogspot.com

Al mio vecchio indirizzo spiego brevemente il perchè del cambio.

Un bacione e un abbraccio!