mercoledì 8 settembre 2010

LozQuiz - Copertine Vol. 2


Ciao a tutti!

Lo so che in fondo vi mancavano i miei quiz.... ^_^

Presto ne arriverà anche un altro, ma per adesso vediamo chi riesce a completare questo! ^_^
Visto che il primo aveva riscosso parecchio successo, eccovi un altro quiz con le copertine degli album! Le immagini sono 100 e dovete indicare artista e titolo dell'album.... Vi premetto che sarà un po' più complicato del precedente, questa volta sono stato particolarmente cattivo nella scelta.... :P

Come sempre vi consiglio, se avete bisogno di qualche aiuto, di lasciare un commento a questo post e di aiutarvi a vicenda, senza però scrivere in chiaro le soluzioni, ok?....

Bando alle ciance! Per scaricare il quiz cliccate Qui (il file pesa 18 MB, quindi potrebbero volerci alcuni minuti per scaricarlo), e vediamo quanti ne riuscite a indovinare!.... ^_-

ROCK ON!

11 commenti:

Shadowplay ha detto...

Finalmente un blog di rock'n'rooooooolllllllllllll :) Complimentoniiii ;)

lozirion ha detto...

@Shadowplay: Ma grazie!.... ^_^

Fed Zeppelin ha detto...

evviva!!! proprio quello che mi ci voleva per riprendermi dopo la notizia che mi hai lasciato sul blog!!

Fed Zeppelin ha detto...

PS: poi un giorno mi spieghi come fai a fare questi file per il quiz???

lozirion ha detto...

@fed: hehe.... Segreto professionale.... :P scherzo! In realtà é semplice, si tratta di usare le giuste formule di excel e di nasconderle bene.... ^_- le risposte giuste sono all'interno del file, e poi sotto la casella dove scrivi c'é una formula che le va a leggere, se la risposta é giusta scrive ok, altrimenti no!... Sembra complicato ma ti assicuro che é semplice.... Se vuoi ti posso passare un quiz sbloccato così vedi.... ^_^

Fed Zeppelin ha detto...

magari!!! così capisco come si fa!! io sto al lavoro sul tuo, ma stavolta non è facile per niente: hai messo anche qualche singolo o è la mia impressione??

Anyway può essere che sull 62 c'è qualcosa che non va col titolo? io sono abbastanza sicura della mia risposta ma mi dà sbagliato (poi ovviamente verrà fuori che per quanto io sia abbastanza sicura la risposta è sbagliata davvero -_-)

lozirion ha detto...

@Fed: se mi dai la tua mail, oppure me ne mandi una al mio indirizzo (lozirion@yahoo.it) ti mando il file ^_^

No, a meno di essermi sbagliato non ci dovrebbe essere nessun singolo, però ci sono diversi album che non sono proprio i più conosciuti di quell'artista o quel gruppo.... L'ho detto che ero stato cattivo.... ^_-

Sulla 62 ho controllato ma il titolo è giusto, esattamente come è scritto sulla copertina dell'album, magari ti sei confusa con un altro album, anche se non credo, visti chi sono quei 4.... ^_^

Fed Zeppelin ha detto...

ovviamente ho scritto una celeta per un'altra e non me ne sono accorta nonostante abbia riletto il titolo tipo 10 volte! -_-
mail in arrivo :) grazieeeeeeeeee

Massi ha detto...

Ottimo modo per riprendersi dalle fatiche lavorative

Fed Zeppelin ha detto...

comunque sei stato davvero cattivo!!! è difficilissimo il queiz stavolta!!!

lozirion ha detto...

@Massi: Si, un buon modo fin quanto non ti incazzi perchè non ti vengono in mente i nomi.... :P Vediamo quanti riesci a indovinarne.... ^_-

@Fed: Eh si, l'avevo detto che ero stato partcolarmente cattivo stavolta.... :P Il prossimo sarà un po' più semplice, promesso!.... ^_^ A quanti sei?.... Se ti serve una mano chiedi eh, mi raccomando.... ^_-