sabato 12 febbraio 2011

Doppi auguri!



....E mentre finisco il prossimo post non posso non fare gli auguri di buon compleanno a due musicisti eccezionali, di due generi completamente diversi, ma allo stesso modo geniali, sto parlando di Ray Manzarek, storico tastierista e anima musicale dei Doors, e di uno dei migliori polistrumentisti e cantautori italiani, l'immenso Angelo Branduardi.

E allora buon compleanno a entrambi! Ora gustateveli e a più tardi!.... ^_^




3 commenti:

Cristina Insinga ha detto...

Angelo Branduardi è un grande! Mi piace moltissimo!!! :) Bella anche la scelta della canzone. Questo blog mi piace sempre di più, c'è davvero della bella musica.

(Quello che sto per dire forse sembrerà folle... Ma i Doors non mi piacciono poi tanto)! ^_^''

lozirion ha detto...

@karma police: SACRILEGIO!!!!.... :P scherzo! ^_^ bé, i doors hanno lasciato una bella impronta nella storia della musica, e chi come me é molto appassionato della musica di quegli anni non può non amarli, però mica é obbligatorio, no? I gusti sono gusti.... :)

Grazie ancora dei complimenti, mi fa davvero piacere.... ^_^

Cristina Insinga ha detto...

Ahahah... Non 6 la prima persona a dirimi che non amare i Doors è sacrilegio!!! :P A me piace moltissimo la musica di quegli anni :) e non si può certo negare l'evidenza che i Doors abbiano contribuito a fare la STORIA DELLA MUSICA, ma proprio non riescono ad appassionarmi! Mi piace soltanto un numero limitatissimo delle loro canzoni. Ahahaha... Alla prossima!!! :)