mercoledì 29 giugno 2011

E sti cazzi!!!!

8 commenti:

chaill ha detto...

embé embé.. e c'hai ragione :)

Ti rispondo come il cuor mi comanda, a suon di assolo di chitarra^^

http://www.youtube.com/watch?v=O5omkpV-ef4&feature=related

Fed Zeppelin ha detto...

sottoscrivo!!!

Massi ha detto...

Mi sembra giusto

lozirion ha detto...

@Chaillrun: Bè, con QUESTO assolo tu sfondi una porta aperta.... è una goduria spaventosa.... Per me che poi l'ho sentito dal vivo l'anno scorso figurati.... ^_^

@Fed & Massi: Quando ci vuole ci vuole! ^_^

chaill ha detto...

credo proprio ti sia venuta la pelle d'oca .. che invidia mi fai ^^

ma ti chiedo, dovessi scegliere tra Slah e Santana ..

lozirion ha detto...

@Chaillrun: La pelle d'oca è niente a confronto di quello che ho provato....

Bè, qui è una scelta di cuore, Santana è un grandissimo, ho visto anche lui dal vivo un paio di anni fa all'arena di Verona ed è stato un grandissimo spettacolo, ma Slash.... Slash è Slash! Sono cresciuto con i Guns nelle orecchie (e con il tremendo rimorso di non averli mai potuti vedere tutti insieme), e nonostante ormai conosco ogni singola variazione di qualunque assolo di Slash, ogni volta che li sento non posso fare a meno di alzare il volume a cannone....

Poi questi confronti sono sempre un po' ambigui, in più tecnicamente sono due modi di suonare completamente diversi, e quindi decretare il migliore diventa faticoso....

In ogni caso con il cuore rispondo Slash, senza il minimo dubbio.... ^_^

Blackswan ha detto...

Tutti grandi chitarristi,non c'è dubbio.Certo, a dover scegliere il più bravo si diventa matti.Per il mio gusto personale,tra Santana e Slash,preferisco Slash.Ma tra quelli del filmato,il più bravo è il signore anziano seduto con la gibson a tracolla :)
http://www.youtube.com/watch?v=MpRIYi721WE

lozirion ha detto...

@Blackswan: Bè, su quello credo non ci siano dubbi.... Il caro B.B. è ancora il maestro di tutti, nessuno escluso.... E' un personaggio che crea davvero soggezione se ci pensi.... Immenso....