lunedì 24 ottobre 2011

Ciao Sic....






8 commenti:

mr.Hyde ha detto...

Spiace tanto per questo ragazzo, dispiace che si muoia a quest'età quando si è dei talenti e si è voluti bene...
Ho sentito alla radio fosse un grande estimatore di Jimi Hendrix..

Massi ha detto...

Quando una vita si spezza così presto non ti capaciti di come sia stato possibile,a 24 anni non pensi alla morte,ma alla vita che hai davanti.Grazie di tutto Sic e grazie per la vittoria di Lecce,ci scommetto che c'è il tuo zampino dietro

lozirion ha detto...

@mr.Hyde: E' stata una notizia tremenda.... Se non altro è morto facendo quel che più gli piaceva, godendosi la passione delle 2 ruote fino al midollo.... Era un grande, un campione, ma soprattutto un ragazzo che viveva tutto con entusiasmo.... Non lo dimenticheremo mai....

@Massi: Si, secondo me uno zampino ce l'ha messo.... ^_-

Unknown ha detto...

un campione di vita! :( Ciao SUPERSIC

Unknown ha detto...

Io sono ancora sconvolta, non ho ancora visto ne penso di vedere mai il video dell'incidente. Lavoro in un campo in cui avere a che fare con la morte, è un fatto quotidiano, ma devo dire che non ci si abitua mai. Ma così come Marco sì devono ricordare tante altre persone che perdono la vita ogni giorno sulla strada e quante vite si sono spezzate sull'asfalto. ):



ps. non vorrei sembrare fuori luogo, ma sono curiosa di una tua recensione su Dannato Vivere dei Negrita un bacio Lozi
Fede*

Pippicalzelunghe ha detto...

Sono dacordo con Eris Letlove lavoro anch'io nel settore sanitario...è proprio vero alla morte non ci si abitua mai,dicono che col tempo ci si tempera e si si abitua ma...io ho i miei dubbi...Ma comunque sia ogni vita ha il suo destino...felicità a tutti

Wings Of Lives ha detto...

Un fantastico pilota, un bravissimo ragazzo, una persona eccezionale se ne va... gloria e onore al suo nome... Guida fino allo stremo anche da lassu' e stupiscici ancora...

lozirion ha detto...

@ξяιѕ_LεтLоvεRυℓε: E' vero, alla morte non ci si abitua mai, ed è ancor più difficile accettare quella di un ragazzo di 24 anni....

Ps. La recensione su Dannato vivere arriva il prima possibile, è da ieri che lo ascolto e la sto scrivendo adesso.... ^_^

@Pippicalzelunghe: Ho i miei dubbi anch'io, anzi, credo che per abituarsi bisogna lasciare l'umanità a casa.... Ogni vita ha il suo destino, e come dicevo a mr.Hyde se non altro Sic è morto percorrendo il suo, quello che si era scelto, e che forse anche sapendo come sarebbe andata a finire avrebbe scelto comunque....

@Wings of lives: Chissà che pieghe che starà facendo ora....