venerdì 4 novembre 2011

Essere Jimi Hendrix per un giorno....


Ciao a tutti!

Chi di voi non ha mai amato un riff di chitarra? Chi non ha una canzone che lo fa agitare come un forsennato? Chi, e qui parlo al popolo maschile, non si è mai lanciato nel più riconoscibile passo di Mick Jagger o nelle movenze di Steven Tyler? Chi di voi non è mai finito per fare una figuraccia quando è stato sorpreso a imitare la duck-walk di Chuck Berry? Chi non ha mai saltato e corso per casa con la scopa in mano andando in air guitar come Robin Williams in "Mrs. Doubtfire"?

Se a tutte queste domande avete risposto "Io!" allora saltate pure questo post, se invece vi siete ritrovati, particolarmente nelle ultime due questa può essere una grandissima occasione! Patrocinato da Fisherman's Friend e ovviamente sostenuto da Virgin Radio arriva per la prima volta in Italia il campionato del mondo di Air Guitar! Tutto quel che c'è da fare per partecipare è fare quel che ognuno di voi, ci scommetto, fa con la giusta canzone.... Imbracciate la vostra chitarra immaginaria e giocatevi il vostro migliore assolo! I dettagli e la procedura di iscrizione la potete trovare sul sito http://www.fishermansfriendairguitar.it. Il premio in palio non è assolutamente da poco, si chiama Fender Stratocaster e credo non ci sia altro da dire.... Inoltre il vincitore parteciperà ai mondiali 2012 in Finlandia....

Non so voi ma ho già attaccato il jack immaginario all'amplificatore altrettanto immaginario.... E ora, ROCK OOOOOON!!!!!!!!!!


4 commenti:

Massi ha detto...

Se pò fà,tanto col duck walk sono in allenamento

Blackswan ha detto...

Fantastico! E' una vita che ci lavoro,da quando avevo più o meno dodici anni.Un tempo usavo una vecchia racchetta da tennis di mio padre,adesso alterno estemporanee air guitar alla più solida chitarra da guitar hero.Scollegata al gioco, in piedi sul tavolino della sala vado di assolazzi che nemmeno Page.Per la gioia dei vicini che applaudono dalla finestra di fronte.

lozirion ha detto...

@Massi: Hehehe.... La duck walk è d'obbligo nel repertorio di un chitarrista.... ^_^

@BlackSwan: Bè, allora direi che non ti puoi far sfuggire l'occasione stavolta! Anni e anni di esercizio finalmente ripagati! ^_^

Massi ha detto...

@Loz:Infatti