lunedì 29 ottobre 2012

Sit-Rock: Video (Not) kill the radio star


Ciao a tutti!

A grande richiesta (???) tornano le Sit-Rock!

E' passato parecchio tempo dall'ultima sfida, e mi pare che sia arrivato il momento di ricominciare! Per l'occasione scostiamo leggermente l'attenzione dal discorso prettamente musicale e ci tuffiamo nel mondo della celluloide. Questa volta infatti il tema che ho scelto è quello dei videoclip, trasposizioni per il piccolo schermo che a volte riescono meglio delle canzoni su cui vengono registrati, spesso dei veri e propri cortometraggi che si meritano una bella gara da queste parti!

Ormai siete rodati e sapete già come funziona, ma per chi si fosse sintonizzato da poco una spiegazione mi pare doverosa: La sfida si compone di 20 canzoni da elencare, in questo caso senza nessun limite di genere, anno o altro, 20 pezzi, non uno di più non uno di meno, da annoverare tra quelli che secondo voi sono i migliori videoclip, quelli più riusciti, più espressivi, più spettacolari o semplicemente quelli che più vi piacciono, libertà assoluta!

Detto questo, al solito la sfida partirà domenica, quando posterò la mia personale lista e attenderò con ansia di leggere le vostre, una volta raccolte tutte faremo una bella votazione e vedremo chi la spunterà.... ^_^ Se vi va di partecipare non dovrete far altro che lasciare la lista nei commenti al post di domenica, avete una settimana di tempo per pensarci! ^_-

Appuntamento a domenica allora! Nel frattempo vi lascio una bella scarica di rock qui sotto, basta premere play.... :)




6 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

evvivaaaaaa!! non vedevo l'ora!

chaill ha detto...

bella l'idea dei video clip :-)
attendo la tua lista allora.
ciao e buona settimana

Overthewall91 ha detto...

Idea magnifica.

Blackswan ha detto...

Parteciperò, ma è dura, durissima. Praticamente non guardo un video musicale da inizio anni 90. E quando vado su youtube,ascolto il pezzo, ma faccio altro. Sarà dura, molto dura :)

lozirion ha detto...

@Fed: Eh si, era ora, decisamente.... :P

@chaillrun: E io attendo la tua! ^_^

@Overthewall91: Grazie! Sono contento che ti piaccia! A domenica allora! ^_^

@Blackswan: Dai bro, che ce la fai! Almeno se non sapevi come occupare il tempo in questo ponte del 1° novembre hai trovato cosa fare.... :P

Fed Zeppelin ha detto...

@Blackswan: lo pensavo anche io, perché anche io come te ho smesso di guardare i video da un pezzo, e con youtube mi limito ad ascoltare mentre faccio altro, però questo vuol dire che i 20 video che ricordi e che ti sono rimasti impressi sono quelli che metterai, a me non ne è venuto fuori uno di più ;)